L’Associazione Fund For Culture: iscriviti!

Il 17 febbraio 2012 il progetto Fund For Culture è diventato realtà con la nascita e costituzione dell’Associazione “Fund For Culture”.

Il post che scrivemmo quel giorno è la sintesi delle nostre emozioni nel rendere “ufficiale” quell’idea cresciuta in oltre un anno e mezzo di progettazione. E’ nata l’Associazione “Fund For Culture” e scrivevamo così:

La forma associativa era il vestito naturale da indossare e che oggi abbiamo cucito su misura. Rispecchia i nostri valori e consente di aprire le porte a chi desidera dare una mano affinché Fund For Culture non sia di qualcuno, ma possa essere di tutti per il bene comune di tutti.

E’ giunto il momento, adesso tocca a voi!

Questa pagina è un invito a chi desidera dare una mano per sostenere FFC diventando una “goccia” a tutti gli effetti!  Con le quote associative andremo a sostenere i costi di gestione ordinaria che ha la piattaforma e sarete in questo modo sostenitori dell’operatività di FFC!

Come?

Utilizzando il modulo cartaceo Scheda richiesta socio 2012 da inviare o a mezzo mail all’indirizzo info@fundforculture.org  o a mezzo posta!

Oppure riempendo i campi del seguente modulo online!

Prima di compilare l’iscrizione, leggete lo Statuto FFC! E’ importante per condividere valori e lo spirito associativo!

Fino al 1° giugno, e per i primi 100 soci, la quota di iscrizione, pari a 50,00 E, sarà ridotta a 25,00 E.

“Goccia a goccia diamo vita alla cultura”… vi aspettiamo! :)

Il team di FFC

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>