Chi siamo

Fund For Culture nasce a Napoli in un pomeriggio d’ottobre del  2010 da un’idea di Adriana Scuotto e Antonio Scarpati. Lei, laureata in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale. Lui, laureato in Management Internazionale.

Il gruppo di ricerca è composto da Adriana Scuotto e Antonio Scarpati e si avvale della collaborazione del Prof. Stefano Consiglio, della Dott.ssa Mariavittoria Cicellin e dell’Associazione Aporema Onlus.

Un ruolo importantissimo per la crescita del progetto è da attribuire alla community di Kublai, ambiente  di progettazione pensato per i creativi ed orientato allo sviluppo locale, e ai sempre pronti coach!

Contatti

info@fundforculture.org

Adriana Scuotto: cell. 329 415 76 86 – skype: adrianascuotto

2 risposte a Chi siamo

  1. Vorrei avere piu’ info sul vostro operato.
    Aiutate anche progetti culturali in Toscana?
    come sarebbe possibile?

    un cordiale saluto
    stefano

      • il 29 ott 2011
      • di adrianascuotto

      Caro Stefano, il progetto intende essere operativo su tutto il territorio nazionale! Scrivici a info@fundforculture.org e cercheremo di soddisfare tutte le tue domande.
      Il prossimo 18 novembre saremo a Torino per un appuntamento molto importante per FFC (racconteremo tutto nel prossimo post!): magari questa potrebbe essere un’occasione per incontrarsi di persona. A presto ed un caro saluto.
      Adriana

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>