Festival del Fundraising 2012: day 3!

Re-thinking impossible!

Siamo giunti al termine ma che gran finale!

Caffè doppio e via verso il terzo e ultimo giorno del Festival! Ancora una volta la sessione mattutina è volata. Il Festival 2012 ha avuto ottimi relatori, in grado di trasferire nozioni teoriche senza mai tralasciare le ricadute nella realtà e portandoci gli esempi dei casi che affrontano quotidianamente.

E infine l’ultimo dei relatori ha davvero sorpreso tutti!

Nella mia mente avevo già immaginato la plenaria finale: padiglione delle feste, tutti seduti, un bella carrellata sui giorni trascorsi insieme, i saluti istituzionali.

Niente di tutto ciò! L’ultima ora del Festival ci ha visto tutti impegnati a imparare una cosa nuova: fare i giocolieri!

Beh, siamo stati una gran bella festa e oltre le risate, le palle cadute in testa, i gesti disarticolati, il messaggio è passato forte e chiaro: solo se crediamo per primi in quello che facciamo, arriveremo ai risultati a cui aspiriamo!

Questa voce è stata pubblicata in Fund For Culture, I fili del sentiero e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Festival del Fundraising 2012: day 3!

  1. Buongiorno, tempo fa ho compilato la scheda per descrivere la mia iniziativa, ci sono stati riscontri ?
    Buon fine settimana
    SA
    P.S. Più volte ho scritto al Giornale dell’Arte e non mi hanno mai risposto, in fondo porto avanti la maggiore innovazione dell’arte contemporanea internazionale; mi fa piacere che vi hanno telefonato, forse io non faccio parto di quel circolo esclusivo ?

      • il 02 giu 2012
      • di adrianascuotto

      Ciao Stefano, la tua scheda è arrivata ed è stata inserita nel database dei potenziali progetti di FFC! :)
      L’intervista sul sito web del Giornale dell’Arte è stata una piacevole sorpresa, così come le altre, frutto del lavoro “goccia a goccia” di FFC. Non crediamo ai “circoli esclusivi” ma nella forza e perseveranza di chi lavora con tanta voglia di fare.
      I “circoli esclusivi” sono gabbie dove i sogni non possono stare.
      Ti auguriamo ciò che desideri per il tuo progetto e buon lavoro!
      Buon fine settimana anche a te.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>