Festival del Fundraising 2012: day 1!


Dopo il primo intenso giorno di lavori, ho la sensazione che il Festival del Fundraising sia un pentolone che ribolle di energia e positività.

Altro che convegni noiosi e rigide etichette, il Festival è una festa!

E’ una festa per tutti coloro che ruotano intorno al mondo del fundraising e che in questa occasione, una volta all’anno, si guardano negli e si confrontano oppure, come nel mio caso, finalmente hanno l’occasione di conoscersi!

Networking, networking, networking: questa è la parola chiave.

E se stamattina era facile distinguere i veterani del Festival dalle “matricole”, stasera durante la cena e l’Italian Fundrasing Award eravamo già un unico cuore pulsante.

Dopo i primi passi la voglia di gettarsi nella mischia ha avuto il sopravvento, complici i poken! Un modo e immediatamente interattivo per scambiarsi i contatti: i due poken si avvicinano, si illuminano e il gioco è fatto!

E così dalla plenaria alle sessioni pomeridiane alla cena, il mio poken marziano ha fatto già tante nuove amicizie… cultura alla riscossa, anzi, alla conquista del pianeta Terra!

Stay Tuned!

Questa voce è stata pubblicata in Fund For Culture, I fili del sentiero e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>